RASSEGNA LETTERARIA
'Al calar della sera': questa sera 'Il figlio del mare' di Eliana Iorfida
Quinto appuntamento con la rassegna 'Al calar della sera', organizzata da Glitter. Questa sera, a partire dalle 18:30, presso Il Palmento la scrittice calabrese presenta il suo ultimo romanzo.
Fasano - La rassegna di approfondimento culturale "Al calar della sera", organizza Glitter presso Il Palmento, in contrada Cupa, sul confine tra il territorio di Fasano e Locorotondo, questa sera, mercoeldì 29 luglio, vedrà protagonista il romanzo "Il figlio del mare" (Pellegrini editore) di Eliana Iorfida.
Il tramonto sarà lo sfondo di questo appuntamento nella suggestiva Aia del relais Il Palmento.
Eliana Iorfida, scrittrice e archeologa calabrese, già autrice di "Sette paia di scarpe" (2014) vincitore del Premio letterarrio nazionale RAI "La Giara"; di "Antar" (2018) vincitore del Premio Internzazionale Città di Castrovillari; e "La scatola dei ricordi" (2018), vincitore del premio letterario nazionale Formebrevi, presenta la sua ultima fatica letteraria, il romanzo ambientato tra i profumi e le tradizione della sua terra d'origine, "Il figlio del mare".
Modera l'incontro, Marica Mastrangelo.
In ottemperanza ai decreti ministeriali si consiglia la prenotazione al 392.4018089; 388.8633749. L'intera rassegna è il collaborazione con il Presidi del Libro di Fasano e il Mondadori Point.
di Redazione
29/07/2020 alle 06:14:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela